Quando 10 produttori agricoli, ristoratori e imprenditori turistici uniscono le forze, diventando interpreti di un territorio e costituendosi “rete”, condividono un concetto di fondo: lavorare insieme, puntando sulla qualità, sviluppo locale e internazionalizzazione. Emil Banca da quest’anno è diventata primo socio sostenitore della rete e del loro ambizioso progetto.
La nostra missione è raccontare un territorio attraverso il gusto. Creare odori e sapori unici che diventano indimenticabili e che si legano in maniera indissolubile alla terra che li ha generati. Per noi la cucina non è solo cucina, la produzione non è solo produzione. È una narrazione, è valorizzazione di qualcosa di autentico, è eccellenza.
Una lunga filiera di qualità ed eccellenza, tanti piccoli anelli preziosi di una catena fatta di vignaioli, contadini, allevatori, casari, panettieri, pasticceri, cuochi, ristoratori e artigiani del gusto e non solo. Vivivalsamoggia è un viaggio eno-gastronomico e i suoi soci sono le tappe che permettono di vivere appieno quel viaggio.
Per saperne di più visita il sito ViviValsamoggia.it